Di seguito le parole di Sunaj Fetahi, autore di una tripletta domenica, riportate dalla pagina social ufficiale del Comun Nuovo: “Rispetto alla scorsa partita di Coppa abbiamo fatto dei passi avanti contro il Pumenengo, sia come singoli che come squadra: siamo stati più cattivi e più organizzati. Il risultato è un po’ bugiardo, nel senso che fino al 98′ eravamo in vantaggio e abbiamo preso gol in seguito a un errore del nostro portiere, che però ci ha salvati anche tante altre volte all’ultimo. Insomma, una cosa che fa parte del gioco. Sono contento dei miei tre gol, il primo su punizione, il secondo scartando il portiere avversario e il terzo fatto anticipandolo”. Ora gli occhi sono a domenica prossima e allo Zanica: “Sarà un derby segnato dal rientro di due giocatori importanti. Mi aspetto nuovi miglioramenti e maggior attenzione da parte di tutta la squadra”.

Fetahi: “Derby con lo Zanica? Mi aspetto nuovi miglioramenti”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
