BERGAMO (BG)

– A partire da lunedì 22 giugno verrà riaperta al pubblico la sede del Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana, dopo la lunga e forzata chiusura a causa delle misure restrittive adottate per far fronte all’emergenza Coronavirus.
I giorni e gli orari di apertura saranno in consueti lunedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00. La riapertura al pubblico avverrà nel rispetto di quelle che sono le indicazioni e le raccomandazioni che saranno anche esposte con una cartellonistica specifica già posizionata all’ingresso della Casa dello Sport di via Monte Gleno a Bergamo.
Negli uffici del Comitato potranno essere presenti non più di 3 persone per sala (esclusi i componenti il Consiglio) e bisognerà mantenere la distanza sociale minima di 1 metro. Nel caso di più persone e per evitare l’affollamento bisognerà aspettare in corridoio, sempre mantenendo la distanza di sicurezza.
Presso gli uffici, sulla porta d’entrata, saranno affisse le indicazioni per l’accesso, inoltre, sono stati posizionati i dosatori con il gel disinfettante, mascherine e guanti qualora ce ne fosse necessità.