Villa d’Almè Val Brembana-Monvico 1-2(0-2, 0-3, 1-0)Villa Valle:
Panza, Turani, O. Capelli,M. Capelli, Vitali, Rota, Ghezzi, Baschenis, Masnada, Ippoliti, Locatelli, Scalvini, Carminati, Regazzetti, Gavazzeni, D’Adda, Giuliani. All. S. Gargantini
Monvico: Ghisleni, Poddi, Palcau, Ghisleni, Dell’Aversana, Sghaier, Bozzato, Roncalli, Pistis, Panneerselvam, Lissoni, Locatelli, Ghisleni, Sorzi. All. U. Rota.
Arbitro: Sig. S. Rota
Reti: 18’ pt e 3’ st Sghaier, 20’ pt Panneerselvam, 5’ e 20’ st Pistis, 13’ tt Giuliani su rig.
Villa d’Almè – Sconfitta un po’ imprevista per il Villa Valle(2004) contro il Monvico (2003) che era riuscito a battere nel girone di andata. I locali si trovano in giornata “storta”, dominano il primo tempo ma si fanno sorprendere a fine tempo subendo due reti. Nella seconda frazione di gioco sembrano un poco demoralizzati e frastonati e subiscono altre tre reti; devono accontentarsi di vincere solo la terza ripreesa per 1-0 e rendere la sconfitta relativamente meno amara.
Nel primo tempo partono bene i locali, al 2’ usufruiscono di un calcio di rigore che Locatelli si fa parare, al 10’ e al 15’ Locatelli e Giuliani non approfittano di due ottime opportunità da rete e sono gli ospiti a passare al 18’ con un diagonale di Sghaier e al 20’ con Panneerselvam. Nella ripresa Sghaier vince il confronto diretto con un difensore locvae e realizza aiutato da una deviazione, al 5’ errore a centrocampo e Pistis si invola verso la porta avversaria e relizza la seconda rete, il Villa d’Almè esegue una bella conclusione al 10’ parata, al 13’ bella punizione di Rota neutralizzata mentre ancora Pistis realizza la terza rete in tap in. Nell’ultimo tempo va a segno Giuliani su rigore, al 15’ altra opportunità per i locali che concludono debolmente.
Gio. Vit