Villa Valle-Fratelli Calvi 7-0Villa Valle:

Bonacina, Defendi, Carini, Stucchi, Guarrera, Marchesi, Previtali, Cavagna, Panseri, Manada, Animamia  (Maggioni, Catalano, Galletti, Carenini). All. Giovanni Tagliaferri.
Fratelli Calvi: Milesi, Annovazzi, Begnis, Calvi, Cattaneo, Giupponi, Midali, Molinari, B. Monaci, L. Monaci, N.Monaci. (Polattini, Vanini). All. Domenico Conti
Arbitro: Califano di Bergamo
Reti: 2’ e 17’ Previtali, 3’ Animamia, 12’ Panseri, 10’ st Masnada, 12’ e 17’ Carenini

Villa d’Almè – Continua la marcia spedita del Villa d’Almè (rossi) che batte nettamente il F.lli Calvi i per 7-0 verso la qualificazione agli ottavi di finale delle finali provinciali.  Quindicesima vittoria stagionale per i locali con 78 reti segnate e solo 14 subite che mantengono tre punti di vantaggio sul Lemine (47-44) che ha disputato una partita  in più,  Fratelli Calvi Esordienti Csimentre sono i gialli a guidare la graduatoria con 54 punti . Gara praticamente a senso unico con i locali già sul 2-0  dopo pochi minuti che concludono il  primo tempo sul 4-0. Ospiti raramente insidiosi. Nella  ripresa da descrivere la quinta rete di Masnada con una spettacolare  conclusione al volo sotto la traversa , poi è Carenini a realizzare una doppietta con due belle  conclusioni. Nel primo tempo erano stati Previtali ed Animamia ad andare  subito a rete, la terza ad opera di Panseri    mentre la quarta era stata ancora di Previtali con un bel tiro dal limite. Generosi i ragazzini di Piazza Brembana le cui iniziative si infrangevano sulla difesa locale.
Gio.Vit