Villa d’Almè Val Brembana – Brembate Sopra 1-1Villa Valle:
Bonacina, Catalano, Carini, Defendi, Guarrera, Marchesi, Previtali, Stucchi, Panseri, Cavagna, Animania. (Maggioni, Galletti, Aversa). All. G.Tagliaferri
Brembate Sopra: Gobbi, Seminara, Carissimi, Leggeri, Valsecchi, Mangili, Fagiani, Nasati, Orlandi, Mazzola, La Viola. (Capitanio, Arrigoni, Zambelli, mazzucotelli, Belotti, Brioschi, Perico). All. M. Silvetti – Gl. Mazzola
Arbitro: Gaverini di Bergamo
Reti: 15’ Animamia, 24’ st La Viola
Villa d’Almè – Nella settima giornata di ritorno dopo un buon numero di vittorie il Villa d’Almè Val brembana (rossi) pareggia con il Brembate Sopra 2004. E’ stata una gara senza grandi emozioni, con i locali che sono passati in vantaggio e che si sono fatti raggiungere nel finale di gara, offrendo una prestazione meno brillante del consueto.
La cronaca. Al 5’ Orlandi manca una bella occasione per portare in vantaggio gli ospiti, al 15’ da destra Previtali serve Animamia che mette in rete, al 20’ spiovente di Cavagna a lato mentre al 25’ ancora Cavagna spedisce alto. Nella ripresa al 5’ si rende pericoloso il Brembate Sopra, al 6’ su unt tiro cross è particolarmente sicuro il portiere ospite Gobbi, al 7’ manda di poco a lato Animamia dopo un contropiede, al 20’ manda a lato Brioschi mentre al 24’ pareggia La Viola con un gran tiro sotto porta.
Il Villa d’Almè resta al 2° posto a 41 dopo 17 giornate dietro al Villa d’Almè (gialli) che si sta avvicinando alla vittoria aritmetica del girone.
Gio.Vit