Villa d’Almè Val Brembana-Medolago 9-0Villa d’Almè Val Bremb.:
Bonacina, Defendi, Carini, Aversa, Guarrera, Cavagna, Galletti, Stucchi, Previtali, Masnada, Animamia. (Maggioni, Catalano, Marchesi, Panseri, Carenini). All. Giovanni Tagliaferri
Medolago: Nesta, Ganis, Foppa, Mazzola, Elabd, Biffi, Zoccarato, Limonta, Rota, Busetti, Comi. (Volturo, Veronese, Iuliano, Gambirasio, Cerri, Valsecchi).
Arbitro: Guariglia di Bergamo
Reti: 2’, 5’, 24’ pt, 17’ st Animamia, 4’ Previtali, 23’ Cavagna, 6’ st Galletti, 21’ st Carenini, 22’ st su rig. Panseri.
Villa d’Almè – Nel ritorno degli ottavi di finale della Coppa Bergamo per la categoria esordienti il Villa Valle (rossi) batte il Medolago per 9-0 e si qualifica per i quarti dopo aver battutto nell’andata gli avversari per 1-0. E’ stata una gara praticamente senza storia con i locali che già dopo 5’ erano in vantaggio 3-0, che hanno concluso in vantaggio il primo tempo 5-0. Poi i locali hanno incrementato il vantaggio concludendo come già detto sul 9-0. Volenterosi gli avversari che non sono riusciti quasi mai ad impensierire gli avversari.
La cronaca. Apre le marcature Animamia che avanza davanti al portiere avversario e lo batte inesorabilmente, raddoppia Previtali direttamente su punizione , la terza rete è di Animamia ben appostato sotto porta mentre la quarta è di Cavagna con una bella conclusione, è poi ancora Animamia a chiudere le marcature del primo tempo , riprendendo una conclusione di Cavagna che aveva colto il palo. Nella ripresa assistiamo a due belle conclusioni di Masnada di poco sopra la traversa, con un diagonale Galletti realizza la prima rete della ripresa, mentre è ancora Animamia ad andare a rete in contropiede, sono poi Carenini e Panseri su rigore a chiuderer le marcature.
Gio.Vit.