L’oratorio dell’Immacolata ad Alzano Maggiore, nell’ambito della festa di passaggio di stagione nel weekend lungo da venerdì 20 a domenica 22 settembre, al netto di quello di pallavolo nel prefestivo ospita ben tre tornei di calcio di cui due giovanili e una partita di vecchie glorie. Si tratta dell’Endless Summer Festival, sotto il segno del Città di Alzano, il progetto aggregativo delle giovanili alzanesi, e ovviamente della società ospitante che mantiene la prima squadra in Seconda Categoria.

Si parte il 20, dalle ore 17 alle 19, con l’Open Day del club giallonero, cui seguirà il quadrangolare di dilettanti a 7. Quindi, il sabato, l’inizio della rassegna dedicata ai Pulcini, annate 2015-2016, nella non stop dalle 9 del mattino alle 7 di sera, dopodiché andrà in scena il match tra giocatori alzanesi d’annata. Nel mentre, dalle 15, anche il volley.

Chiusura domenica, col torneo misto Pulcini/Esordienti, stavolta a 9, delle classi di ferro 2013 e 2014. dalle 14 alle 20, con la giornata destinata comunque aperta già alle 11.30 dall’inaugurazione e dalla benedizione del nuovo campo sportivo. Tutti i giorni dj set, musica dal vivo o karaoke e soprattutto il servizio cucina serale.