Arriva la vittoria a tavolino per la Cisanese. Lo 0-3 sul campo maturato contro il Città di Sangiuliano diventa 3-0 a favore degli orobici. Il motivo? Damiano Zicari, titolare tra i milanesi nel match di domenica scorsa, non risulta tesserato per il Città di Sangiuliano. Di seguito il dispositivo del giudice sportivo.
Gara del 27/9/2020
ECCELLENZA GIRONE B
CISANESE – CITTA’ DI SANGIULIANO 1968
Dagli atti di gara risulta che al 40′ del secondo tempo è stato ammonito il calciatore Sig. Zicari Damiano nato il 2/10/2002 della società Città di San Giuliano.
All’atto dell’irrogazione della sanzione da parte di questo Ufficio risulta che il calciatore citato ha partecipato attivamente alla gara col nº 3; tuttavia alla data della gara non risulta tesserato per la società in questione.
Pertanto tale calciatore non poteva partecipare alla gara.
La gara è dunque stata giocata in modo irregolare.
Visti gli articoli 4, 10, 65 del CGS.
P.Q.S.
DELIBERA
– di comminare alla società Città di San Giuliano la sanzione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 giusto il disposto dell’art. 10 del C.G.S, nonché l’ammenda di Euro 150,00 così determinata dalla categoria di appartenenza per aver utilizzato calciatori non tesserati.
– di inibire per fino al 28-10-2020 il dirigente responsabile della società Città di San Giuliano Signor Cervinaro Gianpiero.