TOP Villa Valle 10:

battere la Cisanese in questo momento significa essere tornata la grande squadra dell’anno passato. Riecco quindi il Villa Valle che fa di tutto per coronare il sogno del salto in Serie D, anche superare la squadra più in forma del momento. Assoluto protagonista Andrea Ferré, otto in pagella, autore della doppietta che ha deciso il big match. Da applausi anche le dichiarazioni del post partita: “Siamo dei cavalli di razza e raggiungeremo il nostro obiettivo”, ossia vincere sempre da qui alla fine del campionato. Un grande, nel calcio come nella vita la determinazione fa fare grandi cose.
Verdello 10: cinquina al Luciano Manara, vetta nel mirino, sempre a sei punti, e l’impressione che la squadra di mister Luzzana stia diventando il giocattolo calcistico più forte dell’intero girone B. Applausi a tutti, al tecnico che ha costruito una squadra che vince facendo sempre divertire un pubblico ogni domenica più numeroso, poi al presidente Cutrona, massimo dirigente paziente, ma pure un sacco entusiasta, quindi a tutti i giocatori. Bomber Pellegris lo celebriamo in un altro articolo oggi sul nostro sito, parliamo degli altri, i ragazzi che i gol glieli stanno facendo fare. Tra questi Gnaziri, Fontana, Tengattini, Serafini, Rossetti e Arrigoni, quantità e qualità dei gialloverdi.
Tiraboschi 8 (AlbinoGandino): eroe della vittoria dell’ormai rinato AlbinoGandino nella tana del Caprino che dopo la sconfitta esonera mister Mapelli per ripartire col duo Crotti-Gavazzeni. Tiraboschi fa un gol di splendida fattura, si sacrifica mostrando un’impressionante voglia di vincere e risultando nettamente il migliore in campo. Mister Radici ha trovato il suo leader e da tre settimane i seriani sono diventati imbattibili.  
Matteo Bonfanti