Valcalepio voto 10 – Il pokerissimo del Valcalepio su un campo difficile come quello di Martinengo vale un 10 in pagella. La squadra di Delpiano reagisce al meglio alla sconfitta nella finale di Coppa con la Casatese vincendo per 5 a 0 contro il Forza e Costanza. L’assoluto mattatore è Lorenzi, autore di una tripletta, in gol anche Valente e Piantoni. Domenica c’è il big match contro la capolista Lumezzane, per un Valcalepio che può ancora far suo il campionato.
Cisanese 9 – Terza vittoria consecutiva per la Cisanese di mister Sala. Come all’andata gli all blacks vincono contro lo ZingoniaVerdellino e si portano a quota 22. Decisive le reti di Facoetti e Spreafico così come il giovane portiere Esposito, fondamentale in più di una occasione nel finale. Domenica la Cisanese sarà di scena al Fratelli Pedretti di Almenno contro il Lemine, in un altro derby che si preannuncia spumeggiante.
AlbinoGandino 8 – L’AlbinoGandino vince il derbissimo contro la Vertovese e vendica la sconfitta patita all’andata. In una partita tanto bella da vedere quanto combattuta la rete da tre punti viene siglato da Gregis, autore di un gran gol nella ripresa. La squadra di mister Roberto Radici raggiunge a ventidue punti la Cisanese, in attesa della partita di domenica in casa contro l’Olginatese.
Paolo Castelli