Caprino 9:
partita delicatissima in casa di una squadra che ha giovani terribili (l’ultima stella è il 2001 Bertocchi) e vittoria col cuore. Il Caprino vince a Treviglio e si rilancia, mandando a dire alle avversarie che nel girone di ritorno i Blues di mister Crotti lotteranno contro tutte le avversarie. L’uomo della provvidenza? Si chiama Capelli, arriva dalla Grumellese, e ha fatto la differenza, giocando da fenomeno e trovando il golasso che ha piegato una Trevigliese mai doma. Da applausi anche la prova di Gherardi, portiere in grado di dare sicurezza a tutti i compagni della difesa.
AlbinoGandino 8: che l’AlbinoGandino sia ormai guarito dalla febbre di inizio campionato è un po’ che lo diciamo. Ora, però, la squadra di Radici scoppia di salute e lo ha dimostrato anche nella splendida vittoria in casa della Vimercatese, tre punti che hanno portato la compagine seriana al sesto posto, dove è lecito sognare la qualificazione agli ambiti play-off. Bravi bravissimi quattro giocatori che ammiriamo da sempre, Piccinini, Capelli, Carobbio e Confalonieri, apparsi indemoniati.
Brusaporto 8: il Brusa tornato ai livelli degli ultimi anni viaggia in Ferrari, giocatore autore a Governolo di un golasso bellissimo e prezioso perché vale tre punti. Applausi al bomber, ma anche alla neopresidentessa Silvia Comotti, figlia del compianto Giovanni, l’uomo che ha fatto la storia gialloblù.
Matteo Bonfanti