ECCELLENZA TOP Comotti 10 (Brusaporto):
un grande presidente, dall’immensa umanità, un uomo di sport che ci mancherà tantissimo. Sul Bg & Sport di lunedì i ricordi di tantissimi dirigenti del Brusa, commossi dopo la scomparsa del Pres. Il numero uno lascia un segno indelebile dopo una vita passata a rendere grandi i gialloblù, senza mai disturbare, mettendoci il cuore.
Trevigliese 10: il match assolutamente da non fallire vinto senza faticare. La Trevigliese supera di slancio la prova Manara e si ributta nella corsa salvezza. Mapelli e Silvestri, entrambi in gol, i migliori della formazione allenata da Brembilla.
Amigoni 7 (Mapello): in gol in pieno recupero dopo una partita da leone. Nell’ottimo momento del Mapello quinto in campionato, c’è tantissimo di Amigoni, uno che non molla mai, neppure al 93’, quando con un colpo da biliardo ha piegato la resistenza della Vimercatese, regalando tre punti d’oro a mister Parati.
Scuteri 7 (Cisanese): nella Cisanese che se la gioca alla pari contro ogni avversaria, il giovanissimo portiere classe 99 si conferma un’arma in più. Tre parate salva risultato nello 0-0 interno col Nibionnoggiono e l’impressione che a Cisano abbiano trovato l’estremo difensore titolare per i prossimi dieci anni.
Matteo Bonfanti