Oggiono – Villa d’Almè Val Brembana 1-3Oggiono:
Porro, Proserpio, Zonca, Corti, Gritti, Colombo, Mauri, Byaye, Spreafico, Intrieri, Pappalardo.
V. Almè V. Bremb.: Micheletti 6, Fidanza 6, Milesi 6.5, Cassinelli 7, A. Fusar Bassini 7, Tognoli 6.5, Tarchini 6 (9’ st Ubbiali 6.5), M. Fusar Bassini 7, Castelli 6 (14’ st Gelpi 7), Sorti 6, Ferrè 7. All. Tarchini
Arbitro: Vingo di Pisa
Reti: 15’ Ferrè, 45’ Pappalardo, 21’ st Gelpi, 41’ st M. Fusar Bassini
Oggiono – Nel recupero dell’ottava di ritorno ancora una vittoria per il Villa d’Almè Val Brembana che batte anche l’Oggiono per 3-1. Così almeno fino a sabato sarà capolista solitaria a a 61 punti grazie alla 18esima vittoria su 28 gare. Meritata la vittoria degli ospiti che sono andati in vantaggio con Ferrè servito da Sorti.
C’è un calo di tensione a fine tempo, palla persa a centrocampo e ne approfitta Pappalardo per involarsi verso la porta avversaria e pareggiare. Villa d’Almè che vuole vincere e perviene al vantaggio con il nuovo entrato Gelpi che realizza di testa susseguentemente ad un corner di Ubbiali. E’ poi M. Fusar Bassini a mettere al sicuro il risultato con un gran tiro dopo essere stato innescato da Ferrè. Dopo la pausa pasquale appuntamento casalingo domenica 3 aprile contro l’Accademia San Donatese.
Giovanni Vitali