Bergamo
– Dopo aver disputato il secondo turno del Torneo delle Province a Monza, le rappresentative bergamasche hanno ripreso le consuete amichevoli infrasettimanali in preparazione dell’ultimo turno di maggio a Mantova.
I Giovanissimi si sono imposti per 5-1 sui ragazzi dell’AlbinoGandino. A rete Angeloni con una tripletta, Tiralongo e Gibellini. Il selezionatore Sandro Gibellini: “Ringrazio la società AlbinoGandino per l’ospitalità e in particolar modo il signor Volpi per la collaborazione”.
La Rappresentativa Allievi ha battuto 2-0 i pari età de La Torre con doppietta di Valente. “Ringraziamo soprattutto il presidente Eugenio Lodetti per la disponibilità mostrata già in altre circostanze” ci dice il selezionatore Alberto Vanoncini.
Rappresentativa Giovanissimi Bergamo: Roncalli, Trapletti, Bortolotti, Cerqua, Brignoli, Zanoletti, Bassanelli, Gamba, Zanini, Calvaca, Tiralongo (Piazza, Verzeroli, Rota, Pozzoni, Gibellini, Toffetti, Sala, Manenti, Innocenti, Agazzi, Angeloni). All. Cortinovis.
Rappresentativa Allievi Bergamo: Tomasini, Filippetti, Panza, Beye, Oberti, Sonzogni, Bertasa, Terefenko, Alessi, Valente, Stucchi (Sana, Mouisse). All. Spampatti.
Giovit