A Remo Freuler il Nottingham Forest, alla fine, è apparso davvero all’orizzonte. Sei stagioni e mezza nell’Atalanta, condite da 260 match e 21 palloni nella porta altrui, per il centrocampista nazionale svizzero possono bastare: va alla neopromossa in Premier League dal blasone incontestabile per 9 milioni più 3 di bonus. Segue a ruota l’altro con le valigie ai piedi del letto da settimane, Aleksey Miranchuk, a disposizione del Torino da mercoledì sera per le visite e la firma. Ora Gian Piero Gasperini si ritrova con la rosa sfrondata a due giorni soltanto dall’esordio in campionato in casa della Sampdoria. Luca Pellegrini, in prestito dalla Juventus, è il nome caldo in entrata per il mancino di fascia.

Dopo Miranchuk molla anche Freuler: lo svizzero vola a Nottingham
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
