Che sia contro la Cremonese, il Bologna o la Fiorentina, il neo lesionato (primo grado) Berat Djimsiti è destinato a farsi rivedere abile e arruolato soltanto ad aprile inoltrato. Il difensore dell’Atalanta, sostituito sabato scorso a Napoli da Merih Demiral dopo 44 minuti, secondo gli esami cui è stato sottoposto oggi durante la doppia sessione dei compagni al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia ha un problema muscolare al semimembranoso della coscia sinistra. Un infortunio già toccato a Duvan Zapata, recentemente alla gamba destra. A parte, invece, si sono allenati in vista dell’anticipo di venerdì sera ospitando l’Empoli, Lukas Vorlicky (dolenzie al ginocchio sinistro) e Teun Koopmeiners (lesione al bicipite femorale sinistro). Mercoledì la preparazione prosegue con un pomeridiano in sede.

Djimsiti, arrivederci ad aprile inoltrato: ecco di cosa soffre
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
