PARTITE DI COMPETENZA REGIONALE

Primi rinvii e cambi di campo ufficiali per le categorie regionali. In Eccellenza (girone B), Trevigliese-Scanzo si giocherà alle 14.30 a Cologno al Serio al campo comunale 2 Facchetti. Rinviate Lemine-Sant’Angelo (positività Covid), Mariano-Speranza Agrate e Codogno-AlbinoGandino per campo impraticabile. In Promozione girone C, Colognese-Casazza è posticipata alle 17.30 e si giocherà a Cologno al Serio, campo comunale 1 Facchetti. Rinviata per campo impraticabile Fiorente Colognola-Acos Treviglio.
In Prima Categoria (girone E) Grassobbio-Gorle è stata posticipata a domenica 19 dicembre, sempre alle 14.30. Inversione di campo per Villa d’Ogna-Aurora Seriate: si gioca domenica alle 14.30 a Seriate.
GARE DEI CAMPIONATI REGIONALI DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA CATEGORIA E SGS REGIONALE
Al fine di salvaguardare l’incolumità dei calciatori nonché di evitare inutili spostamenti dei gruppi squadra, è data facoltà alle società ospitanti, valutato che il proprio terreno di gioco si presenti ancora innevato per la quasi totalità dello stesso, di richiedere il rinvio in accordo con la società ospitata:
– entro le ore 12.00 di venerdì 10 dicembre per le gare di sabato 11 dicembre;
– entro le ore 11.00 di sabato 11 dicembre per le gare di domenica 12 dicembre.
La richiesta deve essere inoltrata, utilizzando il previsto “modulo di variazione gara” (con facoltà di indicare la data desiderata di recupero che non sarà vincolante per il CRL), obbligatoriamente a tutti e tre gli indirizzi e-mail:
affarigeneralicrl@lnd.it
d.lobello@lnd.it
s.pedrazzini@lnd.it
Non saranno prese in considerazione altre motivazioni di rinvio quali campo ghiacciato o non praticabile, la cui valutazione è demandata ai Direttori di gara.
Si confida nella collaborazione delle società per salvaguardare il fine della presente comunicazione.
Si ricorda inoltre che, per le gare del girone di andata, è possibile concordare tra le società interessate l’inversione di campo, da richiedere con le modalità sopra indicate.
Si rappresenta infine che nella giornata di lunedì 13 dicembre p.v. saranno comunicate le date di recupero delle gare non giocate nelle date del 08 dicembre / 09 dicembre 2021.
LINK CRL

PARTITE DI COMPETENZA PROVINCIALE
Intanto arrivano le prime variazioni ufficiali in Seconda Categoria.
Seconda girone A: Ponte Calcio-Brembillese si gioca a Briolo di Ponte San Pietro
Seconda girone B: Nembrese-San Leone è posticipata a martedì 14 dicembre alle 20.30
Seconda girone C: inversione di campo per Oratorio Verdello-Oratorio Stezzano, si gioca domenica alle 14.30 al Parrocchiale di Stezzano
NOTA BENE: LE RICHIESTE DI RINVIO VERRANNO ACCETTATE DALLE ORE 16.00 DI VENERDI 10 DICEMBRE (quelle trasmesse in precedenza dovranno essere rifatte secondo quanto stabilito nella presente nota)
Passando alle categorie provinciali, la Delegazione di Bergamo ha deciso quanto segue: sospensione totale per le gare del week-end delle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci.
Normale programmazione per Seconda Categoria, Terza Categoria, Juniores U19, Allievi U18, Allievi U17, Allievi U16, Giovanissimi U15, Giovanissimi U14.
*Al fine di salvaguardare l’incolumità dei calciatori nonché di evitare inutili spostamenti dei gruppi squadra, è data facoltà alle società ospitanti, valutato che il proprio terreno di gioco si presenti ancora innevato per la quasi totalità dello stesso di richiedere il rinvio in accordo con la società ospitata:
– ENTRO LE ORE 19.30 di VENERDI 10 DICEMBRE per le gare di SABATO 11 DICEMBRE.
– ENTRO LE ORE 11.00 di SABATO 11 DICEMBRE per le gare di DOMENICA 12 DICEMBRE.
La richiesta deve essere inoltrata, utilizzando il MODULO DI VARIAZIONE GARA (mettendo in CC l’avversaria).
Non saranno prese in considerazione altre motivazioni di rinvio quali campo ghiacciato o non praticabile, la
cui valutazione è demandata ai Direttori di gara.
Si confida nella collaborazione delle società per salvaguardare il fine della presente comunicazione.
Si ricorda inoltre che, per le gare del girone di andata, è possibile concordare tra le società interessate l’inversione di campo, da richiedere con le modalità sopra indicate.
Qualora non venga sottoscritto il modulo da entrambe le società la gara resterà programmata regolarmente e la discrezionalità della praticabilità del campo verrà affidata all’arbitro.
Programmazione recuperi: qualora la gara non venga disputata in accordo, in questo week-end, sarà programmata obbligatoriamente come sotto riportato:

LINK DELEGAZIONE PROVINCIALE