Nessun costo aggiuntivo e subito al servizio della Seconda Squadra, alias Under 23, allenata da Francesco Modesto. Una vecchia conoscenza del direttore sportivo Tony D’Amico, ex di turno nello scambio di gennaio, Siren Diao Balde, 19 anni il prossimo 21 gennaio, catalano di Figueres di origini senegalesi, è il centravanti mancino compreso nell’affare Isak Hien: nessun costo aggiuntivo, rientra nei 9 milioni più bonus definiti per il trasferimento già ufficializzato del difensore nazionale svedese. Diao era in gialloblù dal febbraio 2022, prelevato dal Costa Brava a opera proprio dell’attuale ds dell’Atalanta.

Diao Balde nel pacco-Hien: segnerà per l’Under 23
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
