Per Fabio Depaoli ormai si attende l’arrivo a Zingonia in pompa magna. L’esterno della Sampdoria arriva in prestito oneroso a 600 mila euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. A breve le visite mediche e il tampone del 23enne trentino, cresciuto nel Chievo (nella foto di copertina, contro Robin Gosens), prima di aggregarsi ai nuovi compagni al Centro Sportivo Bortolotti. Le due società sono nella fase di scambio dei documenti. L’Atalanta ha così risolto il dilemma legato alla fascia dopo il perdurare delle difficoltà di recupero del prestito valenciano Cristiano Piccini, che ha saltato quasi tutta la scorsa stagione per la frattura della rotula destra.

Depaoli atteso a Zingonia: prestito con diritto di riscatto
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
