Si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo del CRL eletto nel corso dell’Assemblea elettiva del 9 gennaio scorso. Tra le prime decisioni assunte dal Consiglio, la nomina del Vicepresidente vicario individuato in Sergio Pedrazzini e del Vicepresidente Marco Grassini nonché delle componenti del Consiglio di Presidenza Valentina Battistini e Paola Rasori, oltre che del Segretario Maria Cassetti.
Quanto alle Delegazioni provinciali, il Consiglio ha deliberato la nomina dei Delegati fino al 30 giugno 2021 (per Bergamo ecco Amleto Bertoletti, dirigente di lungo corso, ex Ponte tra le altre) che andrà ratificata dalla LND come segue:
Bergamo: Amleto Bertoletti
Brescia: reggente Valentino Garzetti
Como: Donato Finelli
Cremona: Andrea Denicoli
Lecco: Giovanni Colombo
Legnano: reggente Lucio Introzzi
Lodi: Erminio Ampisio
Mantova: Nicola Sarzi
Milano: reggente Valentina Battistini (con l’ausilio di Luigi Dubini e Alessandro Frustaci)
Monza: Ermanno Redaelli
Pavia: Roberto Delbo
Sondrio: Daniele Croce
Varese: Loreno Bianchi
Si precisa che l’attività di reggenza è finalizzata alla ponderata individuazione delle figure di riferimento delle tre Delegazioni per le quali sono stati nominati i reggenti e potrà avere durata anche inferiore rispetto al termine del 30 giugno.
Confermate le riunioni con le società, suddivise per categoria, a partire da lunedì 18 gennaio con le società di Eccellenza, martedì 19 con la Promozione, mercoledì 20 con la Prima categoria, sabato 23 alle 10 la Seconda categoria e alle 15 la Terza categoria.