“Vogliamo fare risultato contro la Juventus. E crediamo nella qualificazione in Champions”.
Andrea Masiello carica la Dea in vista di una ripresa agonistica che si annuncia ad altissima tensione per i nerazzurri: sabato a Bergamo arriverà la Juventus, martedì a San Siro la Dinamo Zagabria per una partita da dentro o fuori.
In mezzo un’attesa di una settimana da riempire con tanto lavoro,
Secondo la ricetta fornita dal 33enne difensore viareggino che ieri pomeriggio all’ Orio Center è stato protagonista di un incontro con i tifosi.
“Alla ripresa ci attende la Juventus, giochiamo in casa e sappiamo bene quanto sia sentita questa partita dai nostri tifosi, per cui vorremmo fare un buon risultato. Ci stiamo allenando a Zingonia, siamo pochi, gli altri sono in nazionale. Ma stiamo lavorando al massimo come sempre, perché vogliamo presentarci al meglio alla ripresa del campionato alla sfida contro la Juventus, che aspettano tutti i tifosi. La Juventus è la prima di un ciclo molto difficile. Ci attendono tutte gare impegnative per cui dobbiamo prepararci bene, per presentarci al meglio. Vogliamo ripartire con un bel risultato. Per i nostri tifosi: ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico. E per la classifica. Vogliamo recuperare le posizioni che abbiamo perso nelle ultime giornate.”
Prima la Juventus. Poi la Dinamo Zagabria per una gara senza ritorno.
“Affrontare il Manchester mercoledi scorso è stato molto impegnativo. Soprattutto a livello mentale, ma il pareggio ottenuto ci tiene in corsa per la qualificazione. Sappiamo che è ancora tutto in gioco, sappiamo di dover vincere due partite difficili, ma può ancora succedere di tutto”.