Giovedì 11 aprile, ore 21 italiane e 20 locali, Anfield Road: tempo di Liverpool-Atalanta, andata dei quarti di finale di Europa League coi nerazzurri chiamati a sovvertire un pronostico largamente a sfavore. Nondimeno, ecco, dalle ore 10 di giovedì 4 aprile fino alle 19 di domenica 7 aprile, la caccia ai biglietti su Vivaticket, solo on line, anche perché il giorno della partita i botteghini sono chiusi.
L’indirizzo del santuario Reds del pallone è Anfield Road, Anfield, Liverpool L4 0TH. Disponibili poco più di duemila tagliandi: il prezzo è di 38 sterline e mezzo, ovvero 45 euro al netto delle commissioni del venditore. Per i disabili, 28,88 pounds ovvero 34 euro più l’ingresso gratuito per l’accompagnatore. A proposito, ne serve uno adulto anche ai minori di 16 anni, cui diversamente verrà negato l’accesso.
Chi finalizzerà l’acquisto riceverà, entro martedì 9 Aprile, i biglietti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine, per un massimo di 4 titoli d’ingresso per ordinante-acquirente. Il Liverpool FC consiglia fortemente di scaricare il biglietto sul proprio smartphone, aggiungendolo anche al portafoglio Apple o Google (portando comunque con sé anche la copia cartacea). Tutti i dettagli su come eseguire questa operazione nella sezione “MOBILE TICKET INFORMATION” del biglietto ricevuto in formato pdf.
Il mittente delle mail di conferma sarà biglietteria@atalanta.it. Per ulteriori informazioni si può consultare www.liverpoolfc.com/info/visiting-supporters. Sono previste 12 postazioni riservate ai tifosi disabili non deambulanti, con rispettivo posto per l’accompagnatore (obbligatorio per l’accesso all’impianto). Gli interessati possono inviare la richiesta a slo@atalanta.it.