Bollettino nazionale del 23 luglio, i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore sono 306. Le persone colpite da Covid-19 dall’inizio dell’epidemia sono 245.338, mentre gli attuali positivi sono 12.404 (+82 rispetto a ieri). I decessi registrati nelle ultime 24 ore sono 10 (35.092 il totale), mentre i guariti e dimessi sono 214 (197.842 il totale). I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 49 (+1 rispetto a ieri), i ricoverati con sintomi sono 713 (-11 rispetto a ieri). Le regioni che hanno registrato il maggior numero di casi sono Lombardia (82), Emilia Romagna (55), Provincia Autonoma di Trento (30) e Lazio (26). Di seguito tutti i dati.

Coronavirus, bollettino nazionale del 23 luglio: tutti i dati
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
