Il prezzo della malintesa goliardia, alias discriminazione territoriale, è 12 mila euro. 6 mila a testa, visto che a sentirsi dare del “terù” sono stati sia il presidente Rocco Commisso che il portiere Pietro Terracciano all’inizio della ripresa, appena sistematosi tra i pali proprio sotto la Curva Nord. Dallo stesso settore, secondo i referti dei collaboratori della Procura della Federcalcio, sarebbero partiti, rispettivamente prima della partita e al 1′ del secondo tempo, i “cori offensivi di matrice territoriale nei confronti del Presidente e di un calciatore della società avversaria”. Quarta ammonizione e diffida, invece, per Hans Hateboer, aggrappatosi ai pantaloncini di Jovic al 34′ del secondo tempo.

Cori razzisti a Commisso (e non solo), 12 mila di multa all’Atalanta
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Play In-Out, la Bluorobica sbanca San Bonifacio
- Dopo la storica salvezza di Bagnatica, mister Cucchi torna in panchina: ufficiale l’accordo con la Pontogliese
- Gasperini recupera anche Maldini. Le probabili formazioni dalla Juve
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
Archivi
