San Pellegrino – Curno Caluschese 3 – 2San Pellegrino:
Castelli 6, Capelli 6, Grataroli 6, Milesi G 6.5 (32′ st Donadoni sv), Persico 6.5, Labaria 6, Camozzi 6 (20′ st Benintendi sv), Zanchi F. 6, Milesi A. 6 (28′ pt Avogadro 6.5), Sonzogni 7 (22′ st Panza sv), Chistol 7 (30′ st Zanchi N. sv). All. Panza.
Curno Caluschese: Amico 5, Gavazzi 6, Licini 5.5, Alletto 6.5, Gervasoni 6 (23′ st Riccio sv), Sogos 6 (37′ pt Nappo 6.5), Civera 6 (23′ st Rossoni sv), Petresini 7, Rigoli 7, Hamiti 6 (15′ st Rota sv), Erba 7. All. Bolis.
Arbitro: Raia della sezione di Brescia.
Reti: 6′ pt Chistol (S.P.), 1′ st autorete di Licini (S.P.), 7′ st Erba (C.C.), 8′ st Sonzogni (S.P.), 40′ st Petresini (C.C.).
Note – Ammoniti: Camozzi (S.P.), Rigoli, Riccio (C.C).
San Pellegrino – Sotto un diluvio incessante il San Pellegrino torna quello di Coppa e trafigge per 3-2 i volenterosi ragazzi di mister Bolis. Siamo al 6′ quando alla prima vera azione il San Pellegrino passa, Grataroli serve in profondità Sonzogni che di prima inventa un assist smarcante per Chistol che di sinistro non ha difficoltà ad insaccare. 35′: Capelli serve fuori area per Sonzogni che ci prova al volo, la palla esce di molto alla destra di Amico. 40′: si assiste alla prima azione pericolosa del Curno Caluschese su punizione con Alletto che impensierisce Castelli in angolo.
Ripresa ed è subito raddoppio, siamo al primo minuto e Avogadro si invola sulla sinistra e crossa al centro rasoterra, il portiere non trattiene la palla che scivola via e va a sbattere sul parastinchi di Licini e finisce in rete. Siamo al 7′ e gli ospiti accorciano le distanze, Rigoli difende palla al limite e serve sulla sua destra per Erba, due passi e siluro sul palo lontano che non lascia scampo a Castelli. Il tempo di posizionare la palla al centro e il San Pellegrino fa tris complice un malinteso fra il portiere del Curno Caluschese Amico e un suo difensore, la palla arriva a Sonzogni che l’accompagna in porta. Gli ospiti non ci stanno e si sbilanciano alla ricerca del gol che riaprirebbe la gara ma a loro volta si scoprono ai pericolosi contropiedi avversari, Avogadro e Panza potrebbero chiuderla ma sbagliano clamorosamente sottomisura. 40′ e gli ospiti accorciano di nuovo le distanze, è ancora lo scatenato Erba dalla destra, tiro velenoso dove Castelli riesce a deviare sul palo, la palla rientra e Petresini è lesto a spedirla in rete per il definitivo 3 – 2 finale. (gio)