SEDRIANO – FALCO ALBINO 5-2SEDRIANO:

Croce, Leone, Orlando, Rossi, Mariani, Oliva, Groe (27’ st Kaddouri), Losa (14’ st Bonomelli), Paoluzzi (34’ st Micchiché), Citro, Savarese All. Galli.
FALCO ALBINO: Feltri 6, Seminati 6, Terzi 6, Fusar Bassini 6, Birolini 6, D’Agostino 5,5, Crippa 6 (41’ st Acerbis sv), Adami 5, Borlini 6, Cattaneo 6, Pietta 7 (24’ st Cortinovis 7). All. Longaretti
ARBITRO: Tuminello di Como
RETI: 7’ pt Pietta, 18’ pt Orlando, 30’ pt Citro, 4’ st D’Agostino autogol, 15’ st Savarese, 30’ st Cortinovis su rigore, 35’ st Kaddouri

Una Falco Albino un po’ sciupona, un po’ sfortunata incappa in un pesante ko nell’andata della semifinale di Coppa Lombardia di Prima categoria.
La cronaca. Partono forte i bergamaschi che al 7’ sono già in vantaggio grazie a una bella conclusione del talento Pietta, splendidamente servito da Crippa. Per i nerazzurri sembra una partita tutta in discesa, invece non è così perché al 18’ il Sedriano fa 1-1 grazie al gol di Orlando. I nerazzurri accusano il colpo e alla mezzora vanno sotto, 2-1 per via di un’incornata di Citro. La Falco non ci sta, ma si sbilancia troppo e ci si mette pure la sfortuna, al 4’ della ripresa il più classico degli autogol, a farlo D’Agostino che impatta male beffando il suo portiere, Feltri. Di male in peggio, Adami si fa cacciare dall’arbitro, Savarese serve il poker. Mister Longaretti corre ai ripari e si gioca la carta Cortinovis che entra e firma subito il 4-2 su calcio di rigore. Non è finita, nel finale arriva il 5-2 dei padroni di casa, a firmarlo Kaddouri. Questa sera in programma l’andata dell’altra semifinale, in campo Garlasco e Urago Mella.