Acquanegra-Carobbio 0-0Acquanegra:

Norelli, Beretta, Sandrini, Piacentini, Ottolini, Pellegrini, Pettenati  (30’st Casella), Ruggeri (20’st Prati), Scalari (30’st Yabre), Bandera (43’st Bazzi), Oliosi. All. Novellini
Carobbio: Faustini, Grena (41’st Apollonio), Marchetti, Cerea, Rossi, Signorelli (46’st Mismetti), Rota, Brescianini, Cancelli, Maffi (12’st Fenaroli), El Qadiry. All. Bizioli (Ferigo squalificato).

Acquanegra (Mantova) – Nulla di fatto nell’andata della semifinale di Coppa Lombardia tra l’Acquanegra e il Carobbio. Partita bloccata, con i bergamaschi che portano a casa un buon pari ma saranno comunque costretti a vincere al ritorno per centrare l’accesso alla finalissima.
Succede poco nel primo tempo, se non che i ragazzi di mister Ferigo sfiorano l’autorete con un rinvio errato di Signorelli che colpisce il palo. Anche nella ripresa poche le occasioni: la più ghiotta capita a Fenaroli (da poco subentrato a Maffi), ma il portiere Beretta è bravo a chiudergli lo specchio della porta. L’altra semifinale di Coppa, quella tra Verdellinese e Dolzago, si gioca giovedì sera (20.30) a Ciserano. L’auspicio chiaramente è quello di vedere una finalissima tutta orobica.