Arrivano le prime ufficializzazioni in casa Gavarnese, al lavoro per formare il nuovo organico dopo una salvezza “sofferta” nel 2022-2023. Ci sono conferme, un paio di arrivi ufficiali ad ora e obiettivi di mercato come ci ha detto il direttore generale Stefano Zanchi: In linea di massima abbiamo prima pensato a confermare lo zoccolo duro dell’organico che corrisponde ai
nomi di Matteo Andreoletti, Marco Andreoni, Paolo Bergamelli, Lorenzo Consonni, Simone Mistri, Francesco Moioli, Alessio, Stefano Pulcini e Francesco Zucchelli, anche se non è escluso che ci siano forse un altro paio di conferme, ma dobbiamo riflettere”.
“Il nuovo portiere è Lorenzo Assolari classe ’97, la scorsa stagione all’Aurora Seriate, mentre è in dirittura d’arrivo l’acquisizione di un altro portiere che non possiamo però ancora ufficializzare. Arriva invece il centrocampista Cristian Prometti dallo Scanzo. Siamo invece alla ricerca in linea di massima di un difensore centrale, di una punta centrale e di un esterno d’attacco. E’ un mercato difficile, qualche squadra ha già fatto parecchi movimenti, ma ci daremo da fare per acquisire i profili che fanno al caso nostro” aggiunge Zanchi.

Gio.Vit.

Nelle foto, il nuovo direttore sportivo Biagio Actis coi nuovi acquisti