A fronte delle notizie circolate su vari canali nell’ultimo periodo, il C.S. Trevigliese intende esporre la propria posizione in merito al tema ‘affidamento gestione stadio Mario Zanconti‘.

Com’è noto, tale gestione è stata resa oggetto di gara pubblica a cui la nostra società ha partecipato avendo senza alcun dubbio tutti i requisiti richiesti dalla prevista disciplinare: la decisione della Commissione giudicante è stata però quella di affidare l’incarico ad altra società cittadina, che dunque può ora disporre in maniera prioritaria dello storico impianto di via Milano.

A nostro giudizio, l’intera questione presenta diversi aspetti controversi, a fronte dei quali il nostro Consiglio direttivo ha deciso di adire le vie legali allo scopo di veder giustamente tutelati i propri interessi e i diritti dei propri tesserati. Potremo in tal modo anche dare le dovute risposte alle perplessità che la spinosa vicenda ha sollevato negli animi di tantissimi tifosi e sportivi (cittadini e non), i quali hanno avuto modo di esprimerci la loro solidarietà e che per questo motivo ringraziamo di cuore.
In ogni caso, la nostra attività sportiva prosegue con rinnovata energia e le modalità che da sempre la sostengono: continueremo a lavorare con il massimo impegno a tutti i livelli, affinché chiunque entri a far parte della grande famiglia del Cst (mai come quest’anno in continua crescita dal punto di vista delle adesioni) possa coltivare sotto ogni profilo – morale, tecnico, agonistico – la passione per il gioco del calcio e l’onore di vestire la gloriosa casacca biancoceleste.
C.S. TREVIGLIESE