Bella vittoria della Pallavolo Gavarno che comincia alla grande il suo girone di ritorno battendo Segrate in trasferta per 1-3 (25-16, 16-25, 24-26, 15-25). Pronti via e Segrate si aggiudica il primo set agevolato dal fatto che le ragazze di mister Cambiaghi sono rimaste con la testa negli spogliatoi. Nel secondo set infatti è tutta un’altra musica e il parziale scorre facile fino all’epilogo che sancisce la parità. La terza frazione, forse la più combattuta, è giocata punto a punto fino al 21-23 per Gavarno. A questo punto succede di tutto: prima Segrate vola sul 24-23 col set point in mano ma qui sale in cattedra l’arbitro che con due decisioni opinabili consegna il set alle seriane che chiudono sul 24-26. Qui praticamente finisce la partita perché nel quarto set emerge l’opposto Berera che con 9 punti a referto solo nell’ultimo parziale porta le ragazze di Cambiaghi ad aggiudicarsi il match per 3-1.
Volley Segrate: Palmitessa, Botti, Vetrugno, Biloni, Todaro, Beschi, Foroni, Alberti, Tutunaru, Tuscano, Bertoli, Lanzoni. All. Bonfantini.
Pallavolo Gavarno: Lussana, Carrara, Ambrosini, Valtolina, Rottigni, Biava, Di Vita, Manini, Berera, Invernici, Pezzotta, Carobbio, Viola. All. Cambiaghi.
domenica 2 Febbraio 2025