Bergamo
– Il nuovo direttore sportivo della Co.Mark Bergamo Basket 2014 Sergio Zonca, dopo la conferma di Fabio Zanelli, ha annunciato lunedì mattina che anche Andrea Guffanti sarà un giocatore della nuova Co.Mark Bergamo Basket 2014. Restano aperte e serrate le trattative con altri tre giocatori simbolo che hanno contribuito alla conquista della promozione diretta in DNB: Cristiano Masper, Jacopo Mercante e Luca Bernardi.
Sul fronte allenatore, si sta cercando di chiudere il cerchio: spuntano, oltre ai già citati Ciocca e Crotti, nuovi nomi illustri come Vanoncini e Tritto.
Entro l’inizio della prossima settimana il Consiglio Direttivo della Bergamo Basket 2014 ha chiesto al ds di definire le conferme relative ai giocatori della passata stagione e l’ingaggio del nuovo allenatore, e relativo vice, per la prossima stagione.
Sempre all’inizio di settimana prossima sarà annunciato il nuovo responsabile tecnico delle giovanili nazionali della Bergamo Basket 2014, una figura che scuoterà non poco l’ambiente baskettaro della nostra provincia.