A tre giorni dalla chiusura dei trasferimenti, ennesimo grande colpo in casa Oriens. Preso dal Ciserano Gianluca Ruggeri, classe ’95, ultime due stagioni titolare in serie D con la maglia rossoblù. Esterno polivalente di grande tecnica, si aggiunge alla rosa a disposizione di mister Rota nel progetto societario, in accordo con Pavan, di costruire una squadra che possa ben figurare nell’attuale campionato di Prima Categoria e “getti” le basi nel raggiungimento di obiettivi futuri.
Così il giocatore: “nonostante abbia avuto alcune richieste da altre società, anche di categoria superiore, ho scelto di sposare il progetto Oriens. Scelta dettata anche dal cuore dato che si tratta della società del mio paese”.
Contento della buona riuscita dell’operazione anche il direttore sportivo dei gialloverdi, Stefano Albani: “ringrazio il giocatore per aver sposato il progetto Oriens. Sicuro che questo ennesimo rinforzo sia determinante per il raggiungimento dei nostri obiettivi, primo tra tutti la salvezza anticipata. Un ringraziamento particolare anche a Pavan e alla dirigenza del Ciserano con la quale abbiamo ottimi rapporti di collaborazione già da anni”.
© BERGAMO & SPORT – Tutti i diritti sono riservati