Stefano Casari, Riccardo Nicoli, William Scarsetti
e Fabio Scubla sono stati confermati in blocco al centro della difesa del Cividino. Il più longevo come permanenza è Casari: dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili fino agli Allievi, è costretto ad accasarsi altrove per fare la Juniores, rientrando 4 anni dopo in Terza categoria fino ad oggi, quindi 14 annate consecutive.
Il secondo posto per anzianità se lo giocano Scubla e Scarsetti. Il primo 9 anni nelle fila della Pol.D.Cividino-Quintano, anche se non consecutivi. Per il secondo sono quattro le stagioni consecutive, ma a queste va aggiunta la trafila nel vivaio e una stagione in Seconda categoria oltre 10 anni fa, prima di cominciare a girare qualche squadra tra Seconda e Prima, anche per lui sono circa 8-9 anni con i colori azzurro-granata.
Nicoli si appresta invece alla sua settima avventura consecutiva con mister Beretta. L’unico a non essere originario di Cividino dei quattro difensori centrali, ma ha dimostrato negli anni attaccamento alla maglia con serietà e professionalità.
No. Se.