Il bomber del Cividino Moustafa Nadir ha deciso di fermarsi. Dopo questo periodo di stop forzato, l’attaccante ha scelto di fare una pausa. La decisione, certamente sofferta, è legata al cambio di lavoro che lo porta ad essere spesso lontano da casa e per il fatto di volersi dedicare maggiormente alla sua famiglia, alla compagna e al piccolo Riccardo.
“Musta” resterà legato ai colori azzurro-granata per sua volontà, ha ricevuto infatti diverse proposte in questo periodo, avallandole tutte, perché se mai tornerà a giocare lo farà a Cividino. Resterà quindi tesserato per la PCQ.
Di seguito le sue parole comparse sulla pagina Facebook del club: “La PCQ per me è stata come una famiglia, mi sono sempre trovato benissimo, sia con i miei compagni che con la società, soprattutto con le persone che ci seguono da vicino in ogni allenamento e che ci hanno sempre coccolato. Nei primi anni non è che il calcio mi interessava molto e pertanto non ho cercato di fare la differenza, sono poi maturato e negli ultimi 4 anni mi sono impegnato e ho sentito tanta fiducia nei mie confronti e i risultati si sono visti. Sono contento di aver vissuto e contribuito per la promozione in Seconda. Peccato per lo stop nella scorsa stagione, magari saremmo riusciti a raggiungere la Prima”.
“La PCQ ringrazia Musta per queste bellissime stagioni insieme e augura un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo lavoro. Speriamo di rivederti presto sui campi a lottare per i colori azzurro-granata”.
Norman Setti