Dopo il problematico inizio di campionato, sia in coppa che nelle prime due giornate di campionato, il Città di Seriate (nuova realtà di Seconda Categoria) è corso subito ai ripari dando l’idea di non lasciare nulla al caso, e di voler fin da subito recuperare terreno in un girone dove Falco Albino e Gorlago la stanno già facendo da padroni.
Dopo averlo corteggiato a lungo, il patron Chiari è riuscito a convincere il portiere classe ’89, Roberto Ferraroli (nella foto), l’anno scorso vincitore del campionato di Eccellenza con la maglia dello Scanzo. Ferraroli ha rifiutato proposte di categorie superiori per sposare il progetto Seriate. Sostituirà tra i pali Michele Valli, sempre classe ’89, accasatosi all’Azzano Fiorente Grassobbio rimasto senza secondo portiere dopo che l’esperto Abbiati è passato alla Fulgor Canonica.
Ma il Città di Seriate non si ferma a Ferraroli: arrivano anche Faruk Dzaferi, attaccante classe ’92 dall’Albano, il difensore classe 1990 Mauro Bolis dal San Paolo d’Argon e l”attaccante Fall Pape, classe 1992 ex Cividatese e Acos.
© BERGAMO & SPORT – Tutti i diritti sono riservati