Adesso è ufficiale: Eros Pogliani è il nuovo direttore sportivo del Ciserano, in sostituzione di Enrico Vecchi. Questo il comunicato della società rossoblù: “La società U.S.D. Ciserano in linea con i programmi societari accordati per un cambio strategico, rivolto sopratutto ai giovani ed al proprio vivaio, ha chiamato quale nuovo responsabile il sig. Eros Pogliani, il quale assumerà la direzione sportiva della nostra società a partire dalla stagione 2016-2017”. Per quanto concerne la panchina, in pole resta Aldo Monza.

Ciserano, ora è ufficiale: Pogliani nuovo ds
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
