Seriate

– Yoga, danza del ventre, pilates, step. E poi ancora ballo liscio per principianti e per esperti, gag, zumba, gymexstrem e boogie-woogie. Domenica 28 settembre ce ne sarà per tutti i gusti. L’invito è ovviamente aperto a chiunque volesse avvicinarsi alla realtà del “Circolo Polisportiva Primavera” di Seriate che, per festeggiare nel migliore dei modi i suoi primi 40 anni di vita, ha deciso di aprire le sue porte agli interessati con l’Open Sunday in programma per il prossimo weekend.
La palestra delle scuole medie Aldo Moro di corso Roma a Seriate apriranno i battenti già in mattinata, alle 11, con la seduta di yoga alla quale seguirà, alle 12.30, il gag. Mezz’ora più tardi toccherà alla danza del ventre mentre alle 14 sarà la volta del pilates. Alle 15 il gymextrem, alle 15.30 lo zumbatuka, alle 16 l’easy gag, alle 16.40 il totalfit e alle 17.20 il gag. La giornata di allenamenti e divertimento continuerà poi alle 18 con dell’altra danza del ventre, per lasciare poi spazio a due ore di ballo liscio che verrà diviso tra principianti ed esperti. Alle 21, per chiudere in bellezza, ecco lo storico boogie-woogie.
Alle 19, con il presidente del “Circolo Polisportiva Primavera” Francesco De Lucia, saranno estratti i biglietti vincitori della sottoscrizione a premi e quattro fortunati si porteranno a casa dei bellissimi premi.
“Chiunque volesse passare una domenica diversa dalle altre è il benvenuto – spiega la direttrice del Circolo Lorenza Pedrini -, non dovrà far altro che presentarsi alla palestra di corso Roma con una t-shirt, un pantaloncino e un paio di scarpe da ginnastica, obbligatorie per accedere all’impianto. Vi aspettiamo numerosi”.