Seriate

– Dopo l’esordio stagionale della squadra Allievi avvenuto domenica scorsa a Bolgare, dove non sono arrivati piazzamenti di rilievo, ma i ragazzi hanno saputo essere protagonisti in corsa, ora la Gi-Effe Fulgor Seriate si prepara per l’organizzazione della gara di casa.
Infatti domenica 6 aprile a Seriate è in programma il 15° Memorial Marcello Perico – Gp Ravanneli Fabbro secondo appuntamento stagionale del calendario bergamasco della categoria Allievi.
Il neo presidente Fiorenzo  Nava e tutto lo staff della Fulgor stanno ultimando gli ultimi preparativi per l’evento che richiamerà a Seriate alcuni dei migliori giovani ciclisti della categoria Allievi.
Il ritrovo è fissato presso l’Oratorio S. Giovanni Bosco, in via Mons. Carozzi dalle ore 7,30. La partenza ufficiale, invece, sarà data alle 9,30 da via Nazionale. Sempre in via Nazionale è previsto l’arrivo intorno alle 11,00.
Domenica prossima sarà una giornata importante anche per le altre due categorie della Fulgor Seriate: sarà tempo di debutto infatti per gli Esordienti e per i Giovanissimi. I primi impegnati a Calusco d’Adda e gli altri a Bonate Sotto (nella foto la squadra della Fulgor Seriate insieme ai “cugini” della Comark Basket).