Come di consueto il Comitato Provinciale di Bergamo organizza anche quest’anno la tradizionale premiazione di tutti gli atleti di società orobiche cha hanno conseguito particolari risultati durante la stagione appena conclusa.
L’appuntamento è fissato per sabato prossimo 1° dicembre presso la sala della Comunità dell’Oratorio di Osio Sotto, in via Sant’Alessandro, alle ore 15.00.
Verranno premiati tutti i giovanissimi – maschi e femmine – che hanno conseguito nell’anno titoli provinciali o regionali nelle specialità gimkana, primi sprint, corsa a punti, strada, Mtb, trial, Bmx, Eliminator, team relay ed i vincitori del circuito “Orobie Cup Junior”. Verranno anche premiate le società campioni provinciali ed un riconoscimento verrà offerto anche ai ragazzi componenti la rappresentativa bergamasca al “Trofeo Lombardia”.Riconoscimenti anche per gli atleti di società della nostra provincia che hanno conseguito titoli italiani, europei e mondiali.
Verranno premiate anche le prime tre società classificate nella “Coppa Orobica 2018”.
Saranno infine assegnati speciali riconoscimenti a personaggi che si sono particolarmente distinti a favore del ciclismo bergamasco.