Nei giorni scorsi un lutto ha colpito la Forza e Costanza: Luigi Manenti, consigliere ed accompagnatore, è improvvisamente mancato. La dirigenza ha voluto ricordarlo con queste parole sul sito ufficiale:

“Giorni tristi e inevitabilmente pesanti questi, che diventano tremendi quando arrivano notizie così improvvise che annunciano la scomparsa di una persona che per Martinengo e per le Associazioni ha vissuto in modo appassionato. Luigi Manenti, consigliere e accompagnatore della Prima Squadra della Forza e Costanza è improvvisamente mancato. Per ricordare la sua figura e capirne l’affetto per la “Forza” è sufficiente scorrere le immagini fotografiche, che lo vedono impegnato come dirigente al servizio dei ragazzi, raccolte nel libro dei “Cento Anni” della nostra societa’, o in quelle sparse, più recenti, esultante per la vittoria del Campionato di Promozione o ancora trepidante per la conquista dei più recenti Playoff. Non sfugge nemmeno la sua presenza domenicale impegnato nell’ordine di bordo campo nelle partite casalinghe, composto ed educato anche quando l’adrenalina poteva farla da padrona, oppure al seguito nelle gare esterne a comporre la dirigenza al fianco del Presidente Battista Bassani e del segretario e amico Gianangelo Fasolini, l’ultima a Mantova, lo scorso febbraio.

Luigi aveva un’altra grande famiglia, quella degli Alpini, di cui era capogruppo, e ne raccontava iniziative e collaborazioni, che lo rendevano particolarmente orgoglioso. Le vicende di questi giorni non permettono di potersi stringere a lui e ai suoi cari ma va forte il pensiero di tutta la Società e della nostra Prima squadra”.

VICINANZA ALLA FAMIGLIA RIZZOLI

“Sempre in questi giorni è venuto a mancare il Signor Giuseppe Rizzoli,  figura riconosciuta e trasversale per la comunità martinenghese, padre di Fabrizio, collaboratore tecnico della Prima squadra”.