Il Casnigo ha concluso la scorsa annata con un solido decimo posto con un bottino totale di 37 punti nel girone B di Seconda categoria, riuscendo a centrare la desiderata salvezza. Le parole del direttore sportivo Fabiano Frosio: ”Generalmente siamo soddisfatti, ci siamo salvati bene e questa era la preoccupazione principale a inizio campionato. Siamo partiti male e abbiamo avuto una prima parte di stagione difficile dove abbiamo sofferto, poi però ci siamo ripresi e ci siamo compattati e abbiamo compiuto un grande girone di ritorno dove siamo andati molto bene”.

Sull’annata alle porte Frosio dichiara: “Noi siamo una piccola realtà dove non usiamo un euro per cui non possiamo permetterci certi acquisti, speriamo solo di riuscire a fare meglio e a salvarci il prima possibile che alla fine è il nostro principale obiettivo. I nostri ragazzi sono molto bravi, si impegnano sempre al massimo e sanno fare gruppo, inoltre il mister è la nostra arma in più sia dentro che fuori dal campo e quindi ci affidiamo su questi elementi”.

Sul mercato la società si sta attivando ma al momento non è ancora riuscita a chiudere alcuna operazione, anche se per il direttore : ”L’importante è che siano dei bravi e seri ragazzi, poi se sanno anche giocare a pallone è meglio”.

Dennis Zamblera