Il Circolo Sportivo Trevigliese A.S.D. è lieto di annunciare che il Consiglio direttivo ha nominato Carlo Cariboni nuovo Presidente della società.
Il 65enne dirigente biancoceleste, figura storica e quanto mai apprezzata del sodalizio cittadino, succede nell’organigramma a Fabio Bergamini, che lascia un incarico assunto nel novembre 2018. Tutto questo nell’ambito di un avvicendamento largamente previsto nei programmi societari, incentrati appunto su alternanze triennali che possano conferire energia costante e continua al movimento targato Cst.
A Fabio Bergamini, che resta ovviamente a far parte del Direttivo (insieme al vicepresidente Pinuccio Redaelli, al direttore generale Francesco Molteni, al delegato per il Settore Giovanile Bruno Brulli e a tutti i componenti il Consiglio), va un grande ringraziamento per l’impegno profuso in questa sua opera triennale.
A Carlo Cariboni giunga invece il più caloroso ‘in bocca al lupo’ da parte di dirigenti, tecnici, collaboratori e giocatori, per tutta l’opera che l’attende: sarà senza dubbio quanto mai gravosa, ma al tempo stesso già sappiamo verrà condotta con entusiasmo e grande efficacia.
Foto e testo dalla pagina ufficiale della Trevigliese: Carlo Cariboni Presidente Trevigliese