In attesa del raduno fissato per domani, il Caravaggio annuncia altri tre innesti con i seguenti comunicati:
“La società è lieta di comunicare che Alberto Barazzetta, esterno di centrocampo classe 2002, farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2024/25. Alberto è un giocatore molto duttile in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Cresciuto nelle giovanili del Monza, dell’Inter e del Brescia fino all’Under 19, nella stagione 2021/22 passa al Legnano. Nella stagione successiva arriva alla Folgore Caratese per poi disputare l’ultima annata nel San Donato Tavernelle. Nella sua carriera calcistica vanta 33 presenze in Primavera 2 e 92 presenze in serie D. Alberto sarà un punto di forza per la fase offensiva negli schemi di Mister Rota. A Alberto vanno gli auguri di tutta la società e dei tifosi per un proficuo lavoro pieno di soddisfazioni”.
“La società è lieta di comunicare che Andrea Coati, difensore classe 2005, farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2024/25. Andrea è un giocatore molto duttile in grado di ricoprire tutti i ruoli lungo la fascia destra. Andrea, reduce da un infortunio, arriva in prestito dall’Atalanta e cercherà il rilancio nella prossima stagione. Calciatore grintoso, di grande generosità e motorino instancabile lungo la fascia, sarà un elemento importante per mister Rota nella stagione ormai alle porte. A Andrea vanno gli auguri di tutta la società e dei tifosi per un proficuo lavoro pieno di soddisfazioni”.
“La società è lieta di comunicare che Filippo Liberati, centrocampista trequartista classe 2003, con utilizzo preferito del piede sinistro farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2024/25. Filippo è un giocatore dal fisico possente che farà valere questa sua dote in mezzo al campo. Cresciuto nelle giovanili del Lecco dove disputa il campionato Under 19 professionistico. Nel 2022/23 passa alla Folgore Caratese per poi giocare lo scorso campionato nel Città di Varese con il quale conclude il campionato al terzo posto conquistando i play off. La sua imponente struttura fisica unita alle qualità tecniche e la grinta saranno sicuramente un elemento importante per erigere una barriera in mezzo al campo per la squadra di Mister Rota. A Filippo vanno gli auguri di tutta la società e dei tifosi per un proficuo lavoro pieno di soddisfazioni”.