Bergamo
– Nuovo presidente per l’Oratorio Cologno: si tratta del dottor Giambattista Reduzzi, che subentra a Pietro Bianchi. Di seguito il comunicato della società di Cologno al Serio.
“Il 25 maggio ‘16 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2016/2019 del G.S.D. Calcio Oratorio Cologno. A seguito della prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo è stato eletto il Dr. Giambattista Reduzzi come nuovo Presidente che subentra a Pietro Bianchi, da tanti anni alla massima carica dell’associazione sportiva. Le altre cariche elette sono: Don Gabriele Bonzi (Vice Presidente), Maurizio Quarteroni (Segretario), Ivan Baron (Direttore Sportivo).
Il nuovo Consiglio Direttivo è stato convocato per il prossimo 31 Maggio ’16 per la definizione dei componenti il Comitato Esecutivo unitamente alla definizione del funzionigramma completo dell’Associazione.
Il nuovo Consiglio ringrazia in primis il Presidente uscente, Pietro Bianchi per il costante impegno che nel corso degli anni ha sempre mostrato e tutto il Consiglio Direttivo uscente”.