Cambio di guardia alla Virescit (Terza Categoria, girone B), ultima in classifica con zero punti all’attivo dopo quattro giornate. Mister Maurizio Nosari si è dimesso per motivi personali, al suo posto ecco Enrico Regazzoni, promosso dalla squadra Dilettanti Csi.
Di seguito il comunicato della società cittadina.
“L’A.S.D. Virescit comunica che in data odierna il sig. Maurizio Nosari ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra per motivi personali.
La società, nel prendere atto delle dimissioni, lo ringrazia di cuore per il lavoro svolto in campo e nella testa dei nostri ragazzi, cresciuti come singoli e come gruppo. La società Virescit mette al primo posto la formazione umana dei propri tesserati ed in questo il sig. Nosari ha fornito un grande aiuto.
Contestualmente la società, con entusiasmo, comunica la promozione di Mister Regazzoni dalla guida della Dilettanti CSI alla guida della prima squadra in terza categoria dove già Regazzoni giocava.
Sulla promozione il neo-Mister Regazzoni commenta “Sono molto contento ed onorato di essere stato scelto per allenare la prima squadra. Visto che, fino a pochi giorni fa ero ancora giocatore, voglio ringraziare il mister Nosari. Adesso dobbiamo solo lavorare insieme per migliorare come squadra!”
Il DS Gianluigi Giovinetti ha dichiarato: “Oltre a ringraziare Maurizio Nosari, ringrazio Enrico Regazzoni per aver accettato questo incarico. L’entusiasmo che ha, crediamo sia l’arma che in questo momento occorre a questa squadra, molto rinnovata con ragazzi giovani e con poca esperienza in categoria.
Crediamo sia la persona giusta anche per continuare nel progetto che ci siamo dati di giocare rispettando l’avversario e dimostrando che si possono ottenere risultati giocando con Fair play”
Buon campionato dunque a Mister Regazzoni ed alla A.S.D. Virescit, sperando che sia entusiasmante e che possa portare tante gioie nel segno di FAIR-PLAY, RISPETTO, INTEGRAZIONE!”