Lo sfrondamento dell’organico dell’Atalanta comincia dall’attacco. Il club nerazzurro concede a titolo temporaneo al Bologna il prestito di ritorno dall’Empoli, il 2000 Nicolò Cambiaghi, preparandosi a lasciar partite Duvan Zapata, promessosi alla Roma. Il primo non è stato convocato contro il Sassuolo perché squalificato; per il secondo, in campo con un paio d’occasioni personali per il solo primo tempo, dovrebbe essere stata trovata la garanzia di entrate sicure per le casse di Zingonia. I due non dovrebbero essere disponibili martedì al Centro Sportivo Bortolotti alla ripresa della preparazione.

Cambiaghi al Bologna, la Roma chiama Zapata
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Dopo la storica salvezza di Bagnatica, mister Cucchi torna in panchina: ufficiale l’accordo con la Pontogliese
- Gasperini recupera anche Maldini. Le probabili formazioni dalla Juve
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
Archivi
