Bergamo
– Giovedì sera alle ore 21.00 al PalaNorda comincia ufficialmente la stagione 2013/14 della Caloni Agnelli Bergamo.
L’appuntamento è subito uno di quelli importanti poiché è il primo turno di Coppa Italia contro la Centrale del Latte Brescia.
Alla luce dei buoni test effettuati in queste ultime settimane l’Olimpia arriva ben preparata a questa sfida, conscia di aver implementato elementi di valore ad una formazione già molto competitiva.
La formazione bergamasca è al completo e, sebbene sia ancora alla ricerca dell’intesa perfetta, ha dimostrato importanti segni di miglioramento.
Brescia, dopo la discontinua stagione precedente, si è notevolmente rafforzata sul mercato e si propone come una delle squadre più interessanti del prossimo campionato.
Mister Cristian Zanchi lo sa bene e non si fida della compagine avversaria: “Sarà una gara vera, una partita difficile contro un’avversaria temibile. Noi stiamo bene e quello di stasera sarà un buon test. È il primo incontro ufficiale e per questo vogliamo fare bene ed in più è la Coppa Italia, un obiettivo a cui teniamo molto. I miei ragazzi stanno lavorando bene, li vedo tranquilli e sereni”.