Bergamo
– La Caloni Agnelli Bergamo anticipa e già oggi scenderà in campo nel terzo turno di campionato contro il Bruno Rent di Mondovì.
Alle ore 21:00 infatti la formazione bergamasca sarà chiamata ad una difficile trasferta in terra piemontese contro una formazione che nelle prime due giornate ha raccolto una vittoria ed una sconfitta, precisamente trionfando all’esordio in casa contro Brescia per 3-1 e perdendo con il medesimo risultato contro il Tuninetti Parella.
La formazione guidata da Mauro Barisciani proverà, anche grazie alla cornice amica del pala “Nino Manera”, a risollevarsi dopo la brutta prestazione di Torino, mentre la squadra di mister Cristian Zanchi vuole assolutamente trovare quella continuità di gioco e di risultati necessari per il proseguo del campionato.
Sebbene le due squadre si siano già incontrate la scorsa stagione dando vita a due match molto combattuti, i valori delle due squadre e l’esito dell’incontro non sono per nulla scontati poiché il mercato estivo ha regalato ad entrambe arrivi di spessore e, per la formazione piemontese, un rinnovamento profondo della rosa.
Aspettiamoci grande spettacolo ed emozioni per questa partita che, oltre ai tre punti in classifica, potrà dare indicazioni importanti ad entrambe le squadre sulla qualità delle rose e sulla tenuta mentale dei giocatori.