È la Cremonese la destinazione del portierino Marco Carnesecchi, primo movimento in uscita dalla finestra invernale del calciomercato che si apre ufficialmente lunedì 4 gennaio per concludersi allo start di febbraio. Il riminese, vent’anni compiuto il primo luglio, è stato accreditato del trasferimento in prestito secco ai grigiorossi, nei bassifondi della serie B, da Gianluca Di Marzio. Nella stagione corrente, tre panchine con Torino, Lazio e Cagliari durante la convalescenza di Pierluigi Gollini, per non essere in seguito più convocato dopo aver contratto il Coronavirus nell’Italia Under 21 in ritiro in Islanda oltre metà ottobre. In precedenza, senza aver mai esordito in prima squadra, era volato a Cagliari in Coppa Italia il 14 gennaio 2019 in occasione dell’ottavo di finale, che capiterà stavolta a campi invertiti a Bergamo il prossimo 14 gennaio. Carnesecchi, approdato nell’estate 2017 da Cesena alla Primavera nerazzurra, campione d’Italia di categoria 2019 pur essendo stato sostituito nella fase finale da Khadim Ndiaye perché impegnato nella Nazionale Under 20 (Mondiali in Messico), nel palmares ha il successivo trasferimento al Trapani a titolo temporaneo.
sabato 2 Gennaio 2021
Calciomercato in uscita: Carnesecchi alla Cremonese
Commenti
Silvia
Tantissimi auguri carnesecchi giovane di ottime speranze X te e x chi ti ha cresciuto calcisticamente e quindi sei anche uno di noi…un bergamasco doc auguriiiiiii
Lascia un commento Annulla risposta
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- Bg & Sport in edicola: in primo piano il Mapello, lo Scanzo, la Rovato Vertovese e l’Ares Redona. Auguri ai nostri lettori!
- Serie D. Girone C. Il Brusaporto si fa un bel regalo, Montecchio ko
- Terza B. Rimonta Oratorio San Marco: 1-2 a Cassinone
- Terza C. L’Oratori Villongo espugna Cavernago
- Terza C. Tra Pedrengo e Gorlago un pari giusto
- Terza B. Curnasco – Polisportiva dei Colli, un Natale in bianco
- Serie D. Girone B. Villa Valle, pari in extremis in casa della Real Calepina
- Serie D, Girone C. Pari Caravaggio in casa della Luparense
- Eccellenza B. Lemine Almenno da applausi, la Fucina s’inchina
- Eccellenza B. La Colognese ferma sullo 0-0 la corsa della Cisanese
Archivi