Calcio e ciclismo si danno la mano. Gli sport più popolari vanno a braccetto da oggi, grazie alla partnership appena stretta da Santini Cycling Wear e Atalanta: tema della collaborazione, la creazione e la produzione di capi tecnici da ciclismo disegnati e sviluppati da Santini, fondata da Pietro 58 anni fa e icona dell’abbigliamento tecnico made in Italy all’85 per cento esportato con 7 mila capi al giorno, con i colori e l’anima del club nerazzurro.
“Siamo particolarmente entusiasti di questa nuova avventura in terreni raramente esplorati per entrambi, ma questa reciprocità ci ha affascinato – spiega Monica Santini, Amministratore Delegato Santini Cycling Wear –. L’Atalanta nel nostro tessuto sociale non è solo tifo, ma motivo di unione e di identificazione, valori da sempre alla base di Santini, che vede nella bicicletta il mezzo di tutti e per tutti”.
“Il nostro è un territorio davvero ricco di eccellenze, come Atalanta siamo orgogliosi di poter collaborare con molte di queste – ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-. È quindi con particolare piacere e soddisfazione che stringiamo questa nuova collaborazione con Santini Cycling Wear, azienda leader nel suo settore, con valori forti ed importanti che condividiamo”.